L'innovazione al servizio dei sistema di sanificazione

99MBS è un sistema disinfettante innovativo, testato e brevettato che consente di controllare in modo efficace il livello microbico degli ambienti, provocando la distruzione di BATTERI, FUNGHI, VIRUS, SPORE e BIOFILM presenti nell’aria e sulle superfici. 99MBS supera i limiti dei tradizionali metodi di disinfezione e introduce l’automazione nella disinfezione assicurando consistenza e ripetitività dei trattamenti.

Grazie alla tecnologia HyperDRYMist, garantisce la disinfezione e l’igiene degli ambienti sanitari, professionali e lavorativi e, in generale, di tutti i luoghi dove risulta fondamentale il trattamento delle superfici e degli ambienti volto alla riduzione della contaminazione batterica (ospedali, centri di chirurgia estetica, cliniche, studi dentistici e veterinari, poliambulatori, centri di ricerca, laboratori e università).



Il modulatore micronebulizzatore 99MB garantisce l’ottimale erogazione della soluzione disinfettante 99S. È realizzato in acciaio inossidabile con ruote antistatiche, impugnatura telescopica, interfaccia di programmazione, presa USB per gestione reportistica con software dedicato. I trattamenti possono essere salvati su pc e può essere stampato l’elenco dei trattamenti effettuati con data, ora e volume.


Vantaggi

► Alta efficacia biocida già a bassi dosaggi di soluzione disinfettante.

► Rapida predisposizione al riutilizzo degli ambienti trattati.

► Effetto drop-off fortemente ridotto per elevata pervasività dell’azione disinfettante.

► Sanifica l’aria e anche i punti più difficili da raggiungere dell’ambiente: non soltanto le superfici piane ma tutto il contenuto della zona trattata (fino a 1000 mc).

► Intensità di trattamento modulabile in base alle esigenze di abbattimento della carica batterica.

► Efficacia della sanificazione indipendente dall’operatore e con garanzia di costante ripetitività di risultati (rispettando i tempi di erogazione definiti).

► Erogazione di nebbia assolutamente secca esente da umidità residua.

► Elevata compatibilità con ampissima gamma di materiali e superfici, esente da rischi di ossidazione e corrosione


Tempi di esecuzione del trattamento

I tempi di esecuzione dei trattamenti dipendono dal volume dell’ambiente e dal protocollo applicato. La massima cubatura trattabile è di 1.000mc, il tempo medio è di 3,9 s/mc (1ml/1mc), la dimensione delle particelle è inferiore a 1 micron. Il consumo del disinfettante in base al protocollo utilizzato negli esempi e di 1 L per 1.000 mc.



Ergonomia e semplicità d’uso

Il Modulatore Micro-Nebulizzatore ha una struttura in acciaio inossidabile, facilmente trasportabile perché dotato di due ruote antistatiche posteriori e di impugnatura telescopica, programmatore con tasti e display, connessione USB per la gestione della reportistica. Molto compatto, leggero, facile da usare e non richiede personale specializzato per il suo utilizzo. Può essere posizionato per il trattamento con partenza programmata in automatico impostando la data e l’orario di avvio ritardato.

La memoria interna del sistema conserva la registrazone degli ultimi 1.000 trattamenti.

Assistenza e Manutenzione

Il dispositivo, ad eccezione del filtro e dei fusibili, non ha alcuna altra parte che necessiti di manutenzione con sostituzione. Durante l'utilizzo viene effettuata un’autopulizia del tubo di aspirazione e del foro di uscita dell’ugello, inoltre il sistema dispone di una diagnostica interna segnalando eventuale insufficienza del disinfettante.

Contatta la SMILE SANITARIA al seguente numero 3459616458 per avere dettagli e SCONTI.





Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram