top of page

...una via...2 servizi...Rolletor 2!!!

Per chi avesse problemi di deambulazione, chi dopo un po’ di passi volesse riposare ma continuare a risolvere le proprie mansioni o semplicemente volesse continuare la sua passeggiata, un suggerimento utile potrebbe essere quello di provare un ausilio che fa per due!!!

L’azienda Movi, nello specifico nella linea WIMED fornisce, infatti un deambulatore che all’occorrenza può trasformarsi in carrozzina, così da poter procedere in maniera autonoma o assistita.

Ecco quindi, il deambulatore ROLLETOR 2 che presenta due funzioni: funge da ausilio per la deambulazione e da carrozzina da transito.

Costituito da un appoggio per la schiena, maniglione di spinta per accompagnatore, pedane indipendenti e impugnature anatomiche regolabili in altezza con leve per i freni.

Tutto realizzato in alluminio pieghevole e facilmente richiudibile, ha le seguenti misure:

-Profondità: 60 cm

-Ingombro: 64 cm

-Altezza seduta da terra: 55 cm

-Altezza manopole da terra: 80-92 cm

-Altezza schienale da terra: 88 cm

-Larghezza sedile: 33 cm

Per chi lo richiedesse tramite ASP, è un ausilio prescrivibile a carico dell’azienda sanitaria, ovviamente se si è in possesso di riconoscimento di Certificato di Invalidità.

Chiunque volesse visionarlo, provarlo, di procedere con preventivi di spesa su modulo ASP, o acquistarlo privatamente, si può recare nei nostri locali e avere tutto ciò di cui ha bisogno.


Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram
bottom of page