top of page

Quando la qualità italiana si fonde, nasce un prodotto senza rivali: TENOMAG!!!

La ricerca avanzata e la manodopera tutte interamente made in Italy, se si uniscono sotto lo stesso "tetto", danno vita a tutto ciò che serve per risolvere ogni esigenza che ci si presenta.

In questo caso, sono la Tenortho s.r.l., leader nella ricerca e realizzazione di tutori su misura, e la ITECH Medical Division, leader a livello europeo nella realizzazione e commercio di elettromedicali, che si fondono per realizzare un tutore che risolva in un'unica soluzione, diversi problemi.

Dal sito della Tenortho s.r.l. :

"TENOMAG è una novità assoluta a livello internazionale. Dall’idea e dalle competenze di due aziende italiane TENORTHO & ITECH MEDICAL DIVISION è nato il primo tutore di colonna vertebrale in fibra di carbonio e con magnetoterapia integrata. TENOMAG nasce dall’unione del tutore modulare Ten-Y (di grandissimo successo nelle patologie della colonna vertebrale) alla magnetoterapia ORTHOMAG ultima nata in casa ITECH Medical Division, leader europeo nella vendita e produzione di elettromedicali per magnetoterapia. TENOMAG è composto interamente dal nostro materiale brevettato C6TEX. Nella parte posteriore è dotato di un cursore "UP and DOWN" capace di fornire due fondamentali operazioni:

1. Ridurre notevolmente la sopportabilità delle fasce di trazione alle spalle (spallacci).

2. Mantenere viva la propriocezione dei muscoli delle spalle e paravertebrali evitando inutili atrofie muscolari.La serigrafia interna, offre la possibilità di posizionare esattamente sulla zona da curare il solenoide (flessibile ed ultrasottile) senza disperdere l’energia di trattamento. La magnetoterapia/C.E.M.P. ,induce la riduzione del processo infiammatorio e stimola la rigenerazione ossea."

Disponibile in diverse misure, TENOMAG permette di avere "STABILIZZAZIONE, TERAPIA, MOVIMENTO" in una risposta sola.

Sappiamo tutti che la magnetoterapia disponibile nei nostri ospedali è inferiore a quella di cui avremmo realmente bisogno, in quanto sedute troppo brevi e a costi, a volte, anche elevati. Lo stesso vale por il noleggio dei macchinari, per alcuni troppo onerosi da sostenere per brevi periodi.

Quindi, chi davvero volesse ottenere il massimo risultato al il minimo sforzo sia fisico che economico, non può che rifarsi al TENOMAG.


Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram
bottom of page